Aliquote IMU 2013

IMU 2013

Foto Sindaco

Carissimi concittadini, carissimi navigatori

questo è il nuovo sito del Comune di Villa Literno: troverete sezioni dedicate all’organizzazione del Comune e degli uffici comunali, sezioni dedicate ai servizi al cittadino, sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, per finire con sezioni dedicate a notizie di carattere e utilità generale.

Questo servizio rientra in un'ottica evolutiva del nostro Comune che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria.

Esso si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo.

L'obiettivo dunque è quello di favorire il dialogo tra i Cittadini e l'Istituzione. Sono accolti quindi suggerimenti, sollecitazioni e critiche costruttive al fine di favorire quel confronto necessario per progettare il nostro paese sempre più a misura d'Uomo e al passo con i tempi, in rapida evoluzione.

Questo spazio, quindi, ospiterà informazioni riguardanti il nostro paese e l'attività Amministrativa Comunale, nonchè messaggi rivolti a tutti Voi che anche da lontano ci giudicate.

Vi auguriamo una buona navigazione nella speranza che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande.

Vi ricordiamo che per rimanere in contatto con il Comune di Villa Literno è possibile consultare anche le altre risorse on line dell'Ente:
Profilo Facebook (diventa amico del Comune)
Pagina Facebook (clicca "MI PIACE")

Buona navigazione.

Nicola Tamburrino

Servizio Civile Nazionale 2017 Graduatoria Provvisoria Finale

Servizio Civile Nazionale - BANDO 2017

Bando dell’anno 2017 per l’ammissione di n°12 volontari al “Servizio Civile Nazionale” autorizzato ai sensi della Legge 06 marzo 2001 n°64 approvato con bando del 24/05/2017

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Sono disponibili le graduatorie provvisorie (in attesa dell'approvazione dell'Ufficio Nazionale) per i progetti di Servizio Civile Volontario, presentati nell’ambito del bando 2017, scaduto il 26 giugno 2017.

Gli aspiranti volontari valutati “idonei selezionati” saranno contattati tempestivamente per l’avvio al servizio, previsto nei primi giorni di dicembre (salvo diverse determinazioni dell’UNSC).
I candidati valutati "idonei non selezionati" per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto, potranno essere contattati nei prossimi mesi, in ordine di graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti.

GRADUATORIE PROVVISORIE FINALI

ELENCO FINALE DEGLI ESCLUSI

AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE RIGUARDANTE LA PRESENTAZIONE DELLE SCIA

Si comunica che le presentazioni delle pratiche SCIA, non avverrà più in modalità telematica, ma dovranno essere presentate al protocollo generale dell'Ente esclusivamente in modalità cartacea, con allegato CD contenente i files della stessa.

Modelli Edilizi 2017