Aliquote IMU 2013

IMU 2013

Nasce l'ufficio per la gestione del Servizio Idrico Integrato

Deliberazione nell'ultima riunione di giunta municipale.

Costituito l’ufficio che gestirà il servizio idrico integrato sul territorio comunale. Responsabile sarà Angelo Barbato, già titolare di posizione organizzativa in quanto responsabile del servizio Informagiovani e Pubblica Istruzione.

Lo ha individuato il Sindaco Nicola Tamburrino, con apposito decreto sindacale, dopo che la giunta municipale, nella seduta del primo giugno, aveva deliberato la costituzione dell’ufficio che, senza aggravio economico per l’ente, dovrà gestire il servizio.

Il dirigente dovrà adottare i relativi atti gestionali, individuando personale comunale (impiegati ed Lsu) e coordinando le attività fra i servizi competenti: Manutenzione, Urbanistica, Tributi, Suap (sportello unico attività produttive) e Polizia Municipale.

Nel bilancio di previsione 2012 sarà riservato all’ufficio apposito capitolo di spesa. La delibera di giunta e la relativa ordinanza sindacale seguono a stretto giro l’approvazione del nuovo regolamento del servizio idrico integrato, adottato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale.