Comune di Villa Literno » DALLA CASA COMUNALE

Autocertificazioni On Line

Servizio Civile

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazioneal Servizio Civile Nazionale sono prorogate alla data del 08 Luglio 2016 ore 14:00.

Restano invariate tutte le modalità prescritte dal bando.

Il Responsabile del Servizio

Alfonso Bonavolontà

Aderisci al progetto
“UNA MANO TESA 3.0”

Bando per la selezione di 2.514 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Campania

Scadenza: 30/06/2016 ore 14.00

Aliquote IMU 2013

IMU 2013

Nasce l'ufficio per la gestione del Servizio Idrico Integrato

Deliberazione nell'ultima riunione di giunta municipale.

Costituito l’ufficio che gestirà il servizio idrico integrato sul territorio comunale. Responsabile sarà Angelo Barbato, già titolare di posizione organizzativa in quanto responsabile del servizio Informagiovani e Pubblica Istruzione.

Lo ha individuato il Sindaco Nicola Tamburrino, con apposito decreto sindacale, dopo che la giunta municipale, nella seduta del primo giugno, aveva deliberato la costituzione dell’ufficio che, senza aggravio economico per l’ente, dovrà gestire il servizio.

Il dirigente dovrà adottare i relativi atti gestionali, individuando personale comunale (impiegati ed Lsu) e coordinando le attività fra i servizi competenti: Manutenzione, Urbanistica, Tributi, Suap (sportello unico attività produttive) e Polizia Municipale.

Nel bilancio di previsione 2012 sarà riservato all’ufficio apposito capitolo di spesa. La delibera di giunta e la relativa ordinanza sindacale seguono a stretto giro l’approvazione del nuovo regolamento del servizio idrico integrato, adottato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale.